venerdì 25 febbraio 2011

Finalmente un autorisponditore gratis senza canone mensile

stai pagando un sacco di Soldi ogni Anno per un Servizio che ti fornisce la gestione della tua Mailing List e di un Autoresponder?

Hai sempre pensato "Vorrei poter tenere per me questi Soldi ogni Mese?"

Hai mai immaginato inoltre come sarebbe avere una mailing list senza restrizioni o numero di Iscritti, guadagnando quindi allo stesso tempo un Extra mensile e una Lista illimitata?

Pagare ogni Mese per avere un servizio limitante e limitato, un numero di messaggi e di iscritti definito non mi pare proprio un buon affare, come sono sicuro non lo è per te.

Vuoi prendere il controllo di un tuo Autorespondere e Servizio di Gestione Mailing List dandoti più Libertà e margini di Guadagno?

Se hai risposto di SI a queste domande, sarai felice di sapere che...


Da oggi puoi avere Immediatamente tutto questo GRATIS e pagare un Servizio di Autoresponder ogni Mese farà parte del Passato!


Clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento